Le calde giornate estive invitano ai piaceri della balneazione. Il parco per il tempo libero Salvenaland Hopfgarten offre un piacevole refrigerio estivo con un idilliaco laghetto balneabile immerso nel verde. Il divertimento è garantito con un trampolino sull'acqua, con una vasca per i più piccoli e con altre attrazioni. Ma si diverte anche sulla pista da slittino estiva o per i pattini o durante le partite di pallavolo, calcio, basket o tennis.
- Ampi prati ben curati per sdraiarsi al sole, alberi ombrosi, una natura splendida tutt’intorno e la limpida acqua del lago fanno della Salvenaland un’oasi del relax. L’“Eisberg“, la montagna di ghiaccio dell’Acquapark, non si scioglie nemmeno con il clima torrido e ci si può arrampicare senza pericolo in qualsiasi momento.
- Il trampolino sull’acqua e altre fantastiche attrazioni assicurano un frizzante divertimento. C’è anche una piscina per gli amanti del nuoto, grandi e piccini. È grande 20 x 18 metri ed è riscaldata. I più piccoli si divertono nella vasca dei bambini con la strada dei giochi acquatici.
- Slittando sulla pista da slittino estiva di Salvenaland si gode la vista dell’intero parco ricreativo. Per fortuna le giornate estive sono lunghe, perché le possibilità di gioco e di divertimento qui sono infinite.
- I ragazzi più spavaldi mettono alla prova la loro abilità sulla pista per pattini in linea oppure si scatenano in partite di pallamano, basket, calcio o pallavolo. Per i fan del tennis sono disponibili cinque campi in terra e due pareti per allenarsi da soli.
- I piccoli si divertono un sacco saltando sul gigantesco tappeto gonfiabile e arrampicandosi sul castello, o ancora con l’altalena gigante e lo scivolo a fune. Un'altra eccitante attrazione è il Minicart. Proprio sul lago, il ristorante Salvenblick, aperto tutto l’anno, vizia gli ospiti con squisite specialità.