© Silvretta Seilbahn AG
© Silvretta Seilbahn AG

Silvrettabahn Ischgl in estate

Skyfly, escursioni o divertimento acquatico intorno all'Idalpe: in estate con la funivia Silvrettabahn gli amanti dell'avventura e gli amanti della natura possono raggiungere rapidamente e facilmente la loro destinazione.

Velocità, velocità, velocità: i sicuri alianti sfrecciano lungo la fune metallica fino a 85 chilometri all'ora. Lo Skyfly Ischgl è l'indirizzo giusto per scariche di adrenalina e panorami unici contemporaneamente. Anche se le montagne vi scorrono davanti velocemente, la vista dall'alto mentre si fende l'aria con forza è affascinante. Il “volo” sopra la forra Kitzlochschlucht, che si apre in un abisso profondo 50 metri, garantisce anche brevi momenti di shock. L’inizio del divertimento sfrenato è alla stazione intermedia della funivia Silvrettaseilbahn A1. Da lì e naturalmente dalla stazione a monte all'Idalpe si possono fare anche meravigliose escursioni, ad esempio sull'ex sentiero dei contrabbandieri. Il parco avventure Vider Truja offre un'esperienza di tipo acquatico. In un variegato mondo di acque con un percorso avvincente gli ospiti vivono da vicino l’elemento acqua, un grande piacere (non solo) per i bambini. Per tutti gli avventurieri ci sono possibilità di ristoro.

Velocità, velocità, velocità: i sicuri alianti sfrecciano lungo la fune metallica fino a 85 chilometri all'ora. Lo Skyfly Ischgl è l'indirizzo giusto…

Continuamostra meno

Posti da visitare con la Silvrettabahn

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.