© Rolart Images
© Rolart Images

Ricerca escursione invernale


Un'ampia scelta di tour selezionati per escursioni su neve in un colpo d'occhio, ordinati in base a difficoltà, distanza, tempo di percorrenza e dislivello. Trovate subito l’escursione invernale che fa per voi con il nostro elenco o la mappa interattiva.


Camminare d’inverno sui sentieri innevati è un’esperienza da non lasciarsi sfuggire in Tirolo. Nella stagione delle nevicate potrete godere di meravigliosi momenti di pace nella natura. Escursioni invernali classiche o con le racchette da neve: qui troverete le proposte che fanno per voi.

Gli itinerari da percorrere con le racchette da neve offrono percorsi di tutti i livelli di difficoltà, da facili a difficili. A seconda del punto di partenza, l'escursione invernale può essere concepita come un percorso circolare - il punto di partenza è anche il punto di arrivo - o portare ad un'altra destinazione, come ad esempio una località vicina. Si consiglia di fare una sosta in un rifugio o presso una malga per riscaldarsi e ritrovare le forze. Qui troverete una selezione di escursioni invernali e tour con le racchette da neve, ordinati per tempo di percorrenza, altitudine e grado di difficoltà.

Gli itinerari da percorrere con le racchette da neve offrono percorsi di tutti i livelli di difficoltà, da facili a difficili. A seconda del punto di…

Continuamostra meno
Affina la ricerca:
  Ulteriori filtri
  Meno filtri
 Visualizza la mappa

Se ci dice la Sua posizione, Le mostreremo:

Esperienze nella Sua zona
Informazioni sulla distanza (in km)
Cosa c'è vicino a me

Risultato della ricerca: 54 itinerari invernali

 Mappa

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.