La pista notturna Seefeld


Godetevi anche di sera i piaceri dello sci di fondo su questa pista varia. La pista bella e accidentata è indirizzata soprattutto a principianti e progrediti di buona condizione fisica.

Apri mappa grande

Lunghezza

2,8 km

Dislivello

20 m

Stato

'anello aperto

Grado di difficoltà

facile

Altitudine

1.195 m1.180 m

Stile

Downloads

Descrizione del percorso


Godetevi anche di sera i piaceri dello sci di fondo su questa pista varia. La pista bella e accidentata è indirizzata soprattutto a principianti e progrediti di buona condizione fisica. Vi piacerà il bellissimo panorama nelle immediate vicinanze del Centro Olimpico di Seefeld o della zona pedonale.

  • Possibilità d'accesso/parcheggio: attraverso il parcheggio Gschwandtkopf in direzione Seekirchl si raggiunge il parcheggio gratuito della pista da fondo con accesso diretto alla pista notturna.
  • Numerosi fari illuminano la pista per un totale di 3 km tra Seefeld e Mösern, da lunedì a venerdì dalle 17:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 17:00 alle 20:00.
  • Il terreno è accidentato, con una salita di 150 metri e una pendenza del 10% dopo un chilometro circa. La discesa seguente corre diritta e non è perciò un problema neanche per i principianti.
  • Pur essendo solo 3 km di percorso, la pista è abbastanza impegnativa e adatta ai principianti solo con un'adeguata condizione fisica.
  • La pista dispone di un innevamento artificiale, quindi spesso è tracciata molto presto nella stagione

Località lungo il percorso


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Möserer Straße 60, Seefeld

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat