La pista notturna Seefeld


Godetevi anche di sera i piaceri dello sci di fondo su questa pista varia. La pista bella e accidentata è indirizzata soprattutto a principianti e progrediti di buona condizione fisica.

Apri mappa grande

Lunghezza

2,8 km

Dislivello

20 m

Stato

Grado di difficoltà

facile

Altitudine

1.195 m1.180 m

Stile

Downloads

Descrizione del percorso


Godetevi anche di sera i piaceri dello sci di fondo su questa pista varia. La pista bella e accidentata è indirizzata soprattutto a principianti e progrediti di buona condizione fisica. Vi piacerà il bellissimo panorama nelle immediate vicinanze del Centro Olimpico di Seefeld o della zona pedonale.

  • Possibilità d'accesso/parcheggio: attraverso il parcheggio Gschwandtkopf in direzione Seekirchl si raggiunge il parcheggio gratuito della pista da fondo con accesso diretto alla pista notturna.
  • Numerosi fari illuminano la pista per un totale di 3 km tra Seefeld e Mösern, da lunedì a venerdì dalle 17:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 17:00 alle 20:00.
  • Il terreno è accidentato, con una salita di 150 metri e una pendenza del 10% dopo un chilometro circa. La discesa seguente corre diritta e non è perciò un problema neanche per i principianti.
  • Pur essendo solo 3 km di percorso, la pista è abbastanza impegnativa e adatta ai principianti solo con un'adeguata condizione fisica.
  • La pista dispone di un innevamento artificiale, quindi spesso è tracciata molto presto nella stagione

Località lungo il percorso


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Möserer Straße 60, Seefeld

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat