Godetevi anche di sera i piaceri dello sci di fondo su questa pista varia. La pista bella e accidentata è indirizzata soprattutto a principianti e progrediti di buona condizione fisica.

Lunghezza
2,8 km
Dislivello
20 m
Stato
Grado di difficoltà
facile
Altitudine
1.195 m1.180 m
Descrizione del percorso
Godetevi anche di sera i piaceri dello sci di fondo su questa pista varia. La pista bella e accidentata è indirizzata soprattutto a principianti e progrediti di buona condizione fisica. Vi piacerà il bellissimo panorama nelle immediate vicinanze del Centro Olimpico di Seefeld o della zona pedonale.
- Possibilità d'accesso/parcheggio: attraverso il parcheggio Gschwandtkopf in direzione Seekirchl si raggiunge il parcheggio gratuito della pista da fondo con accesso diretto alla pista notturna.
- Numerosi fari illuminano la pista per un totale di 3 km tra Seefeld e Mösern, da lunedì a venerdì dalle 17:00 alle 21:00, sabato e domenica dalle 17:00 alle 20:00.
- Il terreno è accidentato, con una salita di 150 metri e una pendenza del 10% dopo un chilometro circa. La discesa seguente corre diritta e non è perciò un problema neanche per i principianti.
- Pur essendo solo 3 km di percorso, la pista è abbastanza impegnativa e adatta ai principianti solo con un'adeguata condizione fisica.
- La pista dispone di un innevamento artificiale, quindi spesso è tracciata molto presto nella stagione