© Tirol Werbung / Laurin Moser
© Tirol Werbung / Laurin Moser
© Tirol Werbung/Laurin Moser
© Tirol Werbung/Laurin Moser
© Tirol Werbung/Robert Pupeter
© Tirol Werbung/Robert Pupeter

Imparare a sciare

(Ri)scroprire il divertimento dello sci in Tirolo è facile. Grazie a lezioni di sci professionali, i principianti e chi riprende lo sport dopo una lunga pausa possono facilmente (ri)imparare a sciare.

Grazie all'aiuto dei maestri di sport invernali di circa 300 scuole di sci, i principianti e chi riprende lo sport dopo una lunga pausa possono tracciare in brevissimo tempo solchi perfetti sulla neve. Piste facili, ma non troppo piane. Spazio a sufficienza per allenarsi e tanta comprensione per chi si accinge per la prima volta a praticare questo sport. In Tirolo, tutto questo non è un problema. La scelta dei comprensori sciistici adatti alle famiglie e a chi riprende lo sport è ideale e molto vasta.

Offerte speciali permettono ai principianti e agli sciatori un po' arrugginiti di avvicinarsi allo sci in tutta comodità e sicurezza. Sono state studiate varie idee per insegnare al meglio a padroneggiare gli sci. Ci sono pacchetti speciali che comprendono alloggio, skipass, noleggio attrezzatura e corso di sci. Una particolarità ideata è per esempio che ad ogni persona che riprende a sciare dopo molto tempo viene affiancato un maestro di sci privato. Soltanto così è possibile fare leva sulle capacità già apprese e aiutare al meglio le persone a riprendere questo sport.

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.