Imparare a sciare con il maestro di sci, © Tirol Werbung / Herbig Hans
Imparare a sciare con il maestro di sci, © Tirol Werbung / Herbig Hans

Le scuole di sci tirolesi

Le oltre 390 ​​scuole di sci del Tirolo offrono il corso giusto per ogni vacanziere. I maestri di sci qualificati insegnano ai principianti la tecnica giusta e mostrano suggerimenti e trucchi per un divertimento sugli sci indimenticabile.

In Tirolo più di 80 comprensori sciistici con circa 3.400 chilometri di piste di tutti i livelli di difficoltà aspettano solo di essere solcate dai vostri sci. Frequentando un corso di sci, nulla può ostacolare l'affascinante esperienza del Tirolo. I maestri di sci ben preparati mostrano la tecnica giusta nelle oltre 390 ​​scuole di sport sulla neve tirolesi.

"Quality Award": Approfittate dello standard di qualità tirolese

Il "Quality Award" dell'Associazione tirolese maestri di sci migliora ulteriormente la qualità delle scuole di sci tirolesi, che è già apprezzata a livello internazionale. Questo sigillo di approvazione crea criteri di qualità misurabili nel sistema delle scuole di sci austriache. Le scuole di sci sono sottoposte a un controllo e raccolgono punti a seconda di quanto soddisfano gli standard di qualità. Solo le migliori scuole di sci tirolesi ricevono il "Quality Award". Convincetevi e prenotate subito il vostro corso in una delle ottime scuole di sci tirolesi.

In Tirolo più di 80 comprensori sciistici con circa 3.400 chilometri di piste di tutti i livelli di difficoltà aspettano solo di essere solcate dai…

Continuamostra meno

Le scuole di sci con "Qualitiy Award"

Achensee

Kaiserwinkl

Kitzbühel

Kitzbüheler Alpen

Ischgl-Paznaun

Nauders - Tiroler Oberland - Kaunertal

Ötztal

Pitztal

Region Hall-Wattens

Region Innsbruck

Serfaus-Fiss-Ladis

St. Anton am Arlberg

Stubaital

Tannheimer Tal

Zillertal

Per i piccini

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.