Mercatino di Natale di Hall

Quando sulle facciate appaiono i primi numeri del calendario dell’Avvento, il centro storico della cittadina di Hall viene avvolto da un'atmosfera magica.

Le illuminazioni di Natale, un insieme di stelle e simboli natalizi, immerge la cittadina in una luce di gioiosa attesa delle imminenti festività. Giorno dopo giorno, il Natale si avvicina, come lo dimostrano le facciate degli edifici della piazza “Oberer Stadtplatz” su cui vengono proiettati giornalmente i numeri del calendario dell’Avvento.

I piccoli ospiti verranno rapiti in un mondo di fantasia dai cantastorie del mercatino di Natale di Hall e i loro occhi brilleranno nel recinto degli animali o in groppa al cammello Ali e ai docili pony con cui potranno esplorare le viuzze del centro storico.

Durante il periodo dell’Avvento, le bancarelle offrono un’ampia scelta di oggetti di artigianato tradizionale e specialità gastronomiche. Che desideriate fare un po’ di acquisti natalizi, incontrare amici o veder brillare gli occhi dei vostri bambini in sella a un pony, il mercatino di Natale di Hall assicura momenti ricchi di atmosfera.

Orari di apertura

dal 21 novembre al 24 dicembre 2014

  • da lunedì a venerdì: ore 15 - 20
  • sabato: ore 10 - 20
  • domenica: ore 13 - 20
  • 24 dicembre: ore 10 - 13