Kitzbüheler Alpen - Ferienregion Hohe Salve

Trascorrete la vostra vacanza in Tirolo all'insegna di ambiziose sfide sportive o all’insegna del relax con una e-bike o sfruttando le possibilità di balneazione della regione turistica dell'Hohe Salve. D'inverno vi attende una vacanza all'insegna di svariate attività sportive invernali e di shopping sfrenato.

Ferienregion Hohe Salve in estate:

  • Nella Ferienregion Hohe Salve vi attendono più di 2.500 chilometri di sentieri escursionistici che raggiungono un'altitudine di 2.400 metri. La regione è anche attraversata da diversi sentieri escursionistici a lunga percorrenza. Lungo il Cammino di Santiago potrete calcare le orme dei pellegrini del passato. Inoltre, in questa regione ci sono ben quattro tappe del Sentiero dell'Aquila.
  • Con più di 400 itinerari di mountain bike e una rete di sentieri di circa 700 chilometri non vi annoierete senz'altro. Per tutti gli itinerari di mountain bike della regione sono disponibili una dettagliata descrizione del percorso e dati GPS.
  • Il percorso downhill di 3 chilometri del Bikepark di Hopfgarten, con una pendenza che raggiunge il 30 %, metterà voi e la vostra bike a dura prova.
  • Decisamente meno impegnativi sono gli 812 chilometri di sentieri ciclabili che possono essere anche percorsi con una delle più di 250 bici elettriche della regione.
  • Grazie al servizio qualificato di assistenza ai bambini potrete anche, se lo desiderate, percorrere da soli i 35 itinerari per la corsa e la camminata offerti dai quattro run & walk park.
  • Il lago Wildalmsee, il lago Salvensee e il lago Filzbodensee, così come il lago artificiale di Kurzer Grund nella Kelchsau valgono tutti la pena di essere visitati.

Ferienregion Hohe Salve in inverno:

  • Gli sciatori troveranno pane per i propri denti nella Ferienregion Hohe Salve. Il comprensorio sciistico per famiglie Kelchsau nella vallata della Brixental attira le famiglie anche grazie alle tariffe convenienti. Inoltre, Hopfgarten e Itter sono due importanti destinazioni per accedere allo SkiWelt Wilder Kaiser-Brixental, il comprensorio sciistico più esteso dell'Austria. Nello SkiWelt si trovano 91 impianti di risalita all'avanguardia e 280 chilometri di piste che non vedono l'ora di accogliere sciatori di ogni livello di esperienza.
  • Le  Kitzbühler Alpen sono una delle regioni più belle d'Europa per la pratica dello scialpinismo. Tour di scialpinismo di diverse difficoltà attendono gli appassionati di questo sport e gli amanti della natura.
  • Nella regione per lo sci di fondo dell'Hohe Salve sono disponibili circa 110 chilometri di anelli per il fondo, preparati sia per la tecnica classica che per lo skating. Tutti gli anelli per il fondo sono situati ad un'altitudine compresa tra i 511 e gli 800 metri.
  • Piste naturali per lo slittino illuminate, un ranch di husky per gite in slitte trainate da cani e un'ampia offerta di itinerari da percorrere con le racchette da neve e di sentieri escursionistici invernali spalancano le porte a una vacanza ricca e varia.

Attività per le vacanze a Kitzbüheler Alpen - Ferienregion Hohe Salve







Alle Aktivitäten+
© Albin Niederstrasser
© Ferienregion Hohe Salve
© Hannes Dabernig
© Hannes Dabernig
© Huskyranch Angerberg

Località in questa regione


Alloggi preferiti a Kitzbüheler Alpen - Ferienregion Hohe Salve


Tutti gli appartamenti per le vacanze a Kitzbüheler Alpen - Ferienregion Hohe SalveTutti gli alberghi a Kitzbüheler Alpen - Ferienregion Hohe Salve
Cerca e prenota


Servizio


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat