Pitztal Wild Face Freeride Extreme

St. Leonhard im Pitztal, 14.03.2019 - 16.03.2019

La spettacolare gara Pitztal Wild Face Extreme Freeride non è proprio pensata per i deboli di nervi. Si scia per 1.500 metri di dislivello attraverso terreno non preparato. Vince il più veloce.

A metà marzo 2019 il Mittagskogel al Ghiacciaio della Pitztal, alto 3.162 metri, sarà popolato da freerider audaci. Perché allora la parola d'ordine sarà: via libera alla 10ma edizione della gara Pitztal Wild Face Extreme Freeride. La sfida contro il tempo è aperta a tutti i freerider che si credano capaci di affrontare 4,6 chilometri di piste non preparate e 1.510 metri di dislivello. Conta come evento di qualificazione 2 stelle del Freeride World Tour. Qui i partecipanti possono collezionare punti per la serie Freeride World Qualifier.

In questa gara ognuno cerca alla partenza la linea di discesa a valle migliore per se. Conta solo il tempo – vince il più veloce. Venerdì si può studiare il terreno, il sabato è il giorno della gara. La domenica è prevista come giorno di spostamento. La sera di sabato, a partire dalle ore 20 si festeggia all'Hexenkessel di Mandarfen con „Mortal Kombat Sound“.

Pitztal Wild Face Freeride Extreme, © Pitztaler Gletscher/Daniel Zangerl
Apri mappa grande

Date

14.03.2019 - 16.03.2019

Nessuna informazione sui prezzi

Luogo dell'evento

St. Leonhard im Pitztal
6481 St. Leonhard im Pitztal

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6481 St. Leonhard im Pitztal

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat