Campionati mondiali di ciclismo su strada UCI 2018: offerte turistiche per Hall-Wattens


Quando a settembre 2018 si terranno in Tirolo i Campionati del mondo di ciclismo su strada UCI, tutta la regione si trasformerà in un grande centro sportivo. Ad Hall-Wattens, regione di partenza dei Campionati, vi aspettano le seguenti offerte.

Nella regione di Hall-Wattens, a pochi chilometri a est di Innsbruck, la natura e la cultura vivono in stretta simbiosi. I ciclisti occasionali, tanto quando gli appassionati di MTB, apprezzano la ricchezza della regione: circa 150 chilometri di itinerari approvati offrono il terreno ideale per i ciclisti, sia che siano in cerca di tour di montagna impegnativi che di itinerari rilassati.

Nel corso dei Campionati del mondo di ciclismo su strada UCI la regione salirà alla ribalta del ciclismo per due giorni: nella cronometro individuale delle classi Juniores, Uomini U23 e Donne Élite, gli atleti si sfideranno per aggiudicarsi le ambite medaglie e partiranno da una delle attrazioni turistiche più visitate di tutta l’Austria: i Mondi di Cristallo Swarovski a Wattens.

LE DATE DEI CAMPIONATI AD HALL-WATTENS


  • Lunedì 24 settembre 2018: Cronometro individuale Donne Juniores e Uomini U23, Hall-Wattens - Innsbruck
  • Martedì 25 settembre 2018: Cronometro individuale Uomini Juniores e Donne Élite, Hall-Wattens - Innsbruck

OFFERTE HOTEL A HALL-WATTENS


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat