Bike Trail Tirol


Il Bike Trail Tirol offre numerosi tour in mountain bike in Tirolo. Inforcate la bici e scoprite il cuore delle Alpi sul più lungo circuito interconnesso delle Alpi.

Il Bike Trail Tirol conduce in 32 tappe, suddivise lungo circa 1.000 chilometri e 27.000 metri di dislivelli, attraverso le diverse regioni del Tirolo austriaco. La struttura del circuito consente di scegliere liberamente il punto di partenza e quello di arrivo. I vari itinerari MTB sono belli da percorrere sia in un‘unica soluzione che in più tappe.

Il Bike Trail Tirol è il percorso mountain bike ininterrotto più lungo dell'Austria, infatti delle Alpi. È accessibile per tutti i ciclisti: per quelli sportivi in cerca di emozioni forti, per i funbiker in cerca di singletrails e per i ciclisti più tranquilli che si divertono semplicemente pedalando nella natura, immersi in uno splendido scenario alpino. Il percorso incrocia anche molti altri percorsi, il che permette di iniziare il bike tour ovunque, senza un inizio e una fine prestabilita. In questo modo è possibile scegliere con comodità l'itinerario più congeniale alle esigenze di ogni appassionato.
 

Dati e fatti del itinerario

  • Quasi 1.000 chilometri attraverso tutto il Tirolo e 27.000 metri di dislivello
  • 32 tappe giornaliere
  • Punto di partenza a libera scelta
  • Facilità di orientamento grazie alla segnaletica uniforme adottata su tutto il territorio regionale
  • Tappe suddivise per lunghezza e grado di difficoltà (facile-media difficoltà-difficile)
  • Tour circolari di più giorni come proposta speciale

Vi potrebbero anche interessare


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat