Posti da visitare: 221 Risultati

Mostra risultati 1 - 10 di 221
Pagina:

Abbazia di Stams

Sontuoso luogo di pellegrinaggio sul sentiero tirolese di S. Giacomo. Due imponenti campanili “a cipolla” salutano già da lontano gli ospiti dell'abbazia cistercense di Stams. Il monastero venne fondato ...nel 1273. Dopo una restaurazione negli anni 1973-1985 la chiesa abbaziale e con lei il paese di Stams vennero trasformati in un luogo di incontro politico e sociale. Nell'interno della chiesa si possono ammirare tra l'altro: soffitti affrescati e stucchi. Oggi si possono passare anche le vacanze nel convento.

Più informazioni

Adventure Club Kaiserwinkl

Rafting su acque bianche o poco mosse, torrentismo, canoeing o kayak: all'Adventure Club Kaiserwinkl vi aspettano tutto l'anno ore indimenticabili ed emozioni indelebili. Un'esperienza particolare è ...l'escursione con una canoa canadese insieme a un professionista attraverso la forra Entenlochklamm. Gli artisti dell'arrampicata si potranno sfogare nel parco ad alta fune e valicare il ponte Nepalbrücke lungo 100 metri a 20 metri dal suolo. Chi volesse andare ancora più in alto, può volteggiare sulla vallata a bordo di un parapendio in tandem. L'Adventure Club Kaiserwinkl offre anche tour in bicicletta e d'inverno uscite di snowbiking. Con la ciurma di pirati e alla conquista del tesoro nel ristorante "Le Pirat" anche i più piccoli verranno accontentati.

Più informazioni

Agriturismo Ropferstub'm

Dove trascorre un weekend con la famiglia? Possibilmente in un posto dove ogni componente della famiglia trovi il proprio diletto. L'agriturismo Ropferstub'm, circondato da prati e boschi e con una stupenda ...panorama sull'altopiano di Mieming, è la meta perfetta per tutta la famiglia. Lì sono disponibili un parco giochi, un campo da bocce, un recinto con daini e mufloni, un percorso Kneipp, il museo della civiltà contadina alpina e l'arena "Waldrandarena".

Più informazioni

Ahornboden

L'area protetta del "Großer Ahornboden" (il grande bosco d'aceri) è un monumento naturale all'interno dell'Alpenpark Karwendel e una meta da non perdere per gli escursionisti e gli appassionati di mountain ...bike. L'altopiano si trova a circa 1.200 metri e incanta con il suo paesaggio ameno, abbracciato dalle pareti calcaree dell'imponente massiccio del Karwendelgebirge. Gli innumerevoli e magnifici aceri - fra i quali alcuni esemplari vantano cinque secoli di vita - regalano in qualsiasi stagione uno straordinario spettacolo naturale. Gli alberi, a causa della veneranda età, di tanto in tanto vengono sostituiti con giovani piante per assicurare l’affascinante spettacolo dell'Ahornboden anche per le prossime generazioni. Un'altra particolarità di questo paesaggio sono i cordoni morenici sui quali crescono persino delle stelle alpine solitarie.

Più informazioni

Alpinarium Galtür

A Galtür, in fondo alla valle del Paznaun, si apre un mondo particolare, estremamente suggestivo. Nella sua bellezza senza fronzoli, qui la natura mostra in modo impressionante la sua ...superiorità.L’Alpinarium di Galtür è stato costruito dopo la catastrofica valanga del febbraio 1999 ed è parte integrante centrale di un muro paravalanghe lungo 345 m e alto 19 m. È questa combinazione del muro paravalanghe con lo spazio espositivo che rende l’Alpinarium di Galtür qualcosa di unico. L'Alpinarium ospita una mostra permanente "Il muro - Vivere in montagna", ma offre anche spazio per divertirsi con una parete d'arrampicata indoor e outdoor, un bar, sale per manifestazioni ecc.

Più informazioni

Alpine Coaster Imst

Divertimento a tutta velocità! All’Untermarkter Alm di Imst, a 1.500 metri di altitudine, una slitta porta a valle sfrecciando sui binari per 3,5 chilometri ad un’altezza da terra che arriva anche a 6 ...metri! E si divertirà tutta la famiglia perché i bambini possono salire a bordo a partire dai tre anni se accompagnati, dagli otto anni e con una statura di 1,25 m da soli. Le montagne russe sono aperte anche d'inverno quando si scende in slitte chiuse. Ci si arriva in alto, dove si trova l'entrata dell'ottovolante con la seggiovia o seguendo il percorso a piedi.

Più informazioni

Alpinolino Westendorf

Una montagna può raccontare una storia? Altroché! E lo sa fare anche in modo molto divertente e avvincente. Nel parco avventura Alpinolino degli impianti di risalita Westendorf (facenti parte del ...comprensorio sciistico SkiWelt Wilder Kaiser - Brixental) grandi e piccoli scoprono l’affascinante mondo della natura alpina. Altrettanto curiose, emozionanti e sorprendenti sono le esperienze che si possono fare sul "sentiero dei tarli". Durante la visita dell'Alpinolino sarete perfettamente "assistiti" dalla guida alpina "Schlauberger", con cui la montagna prende subito ancor più vita!

Più informazioni

AQUA DOME Tirol Therme Längenfeld

Dalle sorgenti sgorga il benessere: nello stabilimento termale Tirol Therme Längenfeld nella valle Ötztal troverete una fonte della giovinezza del tutto speciale, qui infatti l’acqua termale scorre dalle ...imponenti altezze dei ghiacciai attraverso la roccia e scaturisce di nuovo da una profondità di circa 1.800 m. L'ambiente esclusivo invita con vasche interne e esterne di 34° e 36°. Per rilassarsi sono a disposizione delle zone relax con lettini dell'AQUA DOME, chi invece vuole allenare il proprio corpo trova un programma di aerobica, spinning, pilates e molto altro.

Più informazioni

Archivio / Museo civico di Innsbruck

Curiosate tra le raccolte storiche dell'archivio civico di Innsbruck e resterete a bocca aperta. Il museo civico annesso mette in mostra opere di artisti tirolesi alternandole a interessanti informazioni sulla ...storia del capoluogo del Tirolo.  Temi legati a Innsbruck come la fondazione della città, la residenza dei conti, la sanità il turismo e molto altro ancora si alternano a quadri di importanti artisti tirolesi, fotografie storiche e spaccati sulla vita degli abitanti della città. Una presentazione sulla Seconda guerra mondiale approfondisce lo sguardo su questo momento storico. La simbiosi tra museo e archivio è una particolarità di questo luogo.

Più informazioni

Arco di Trionfo

Già del centro storico di Innsbruck, all’estremità meridionale della Maria-Theresien-Straße, si avvista l'imponente Arco di Trionfo. È una delle attrazioni turistiche più note della città. Questo ...monumento a tre arcate, che riprende lo stile di un arco di trionfo romano, fu realizzato nel 1765 sotto l'Imperatrice Maria Teresa, che lo fece edificare per le nozze del figlio, l'arciduca Leopoldo, con l'Infanta di Spagna Maria Ludovica. Sul lato sud dell'arco i rilievi in marmo del 1774 ad opera di Balthasar Moll ricordano questo gioioso evento, mentre quelli del lato nord raffigurano la morte del padre dello sposo, l'Imperatore Francesco Stefano di Lorena, deceduto inaspettatamente proprio a Innsbruck, dove si trovava in occasione dei festeggiamenti per le nozze.

Più informazioni

Mostra risultati 1 - 10 di 221
Pagina: