© Tirol Werbung/Josef Mallaun
© © Tirol Werbung/Josef Mallaun
© Tirol Werbung/Bert Heinzlmeier
© © Tirol Werbung/Bert Heinzlmeier
Centro sci di fondo a Seefeld, © Tirol Werbung/W9 STUDIOS
© Centro sci di fondo a Seefeld, © Tirol Werbung/W9 STUDIOS
© Tirol Werbung/W9 STUDIOS
© © Tirol Werbung/W9 STUDIOS

Sci di fondo nel Tirolo austriaco


Non importa se praticate lo skating da sportivi o se esplorate il paesaggio comodamente nello stile classico – per lo sci di fondo in Tirolo vi aspettano ca. 4.000 km di piste per tutti i gusti.

Gli specialisti tirolesi per lo sci di fondo provvedono a mantenere le piste in condizioni ideali e vi offrono il divertimento con lo sci di fondo da dicembre fino ad aprile. Gli alloggi, di qualità collaudata, offrono inoltre il servizio completo adeguato e rendono unica la vostra vacanza di sci di fondo in Tirolo. In Tirolo è facile imparare a sciare con gli sci di fondo. Maestri specializzati di sci di fondo garantiscono che dopo poche ore si riesce a attraversare i boschi innevati del Tirolo sugli sci di fondo. Offrono lezioni private ma ci sono anche corsi in gruppo per imparare a sciare con gli sci di fondo, sia nello stile skating sia nello stile classico.

Le regioni top per lo sci di fondo

Oltre 4.000 km di piste preparate con caratteristiche diversissime sono a vostra disposizione nelle 13 regioni del Tirolo che si sono specializzate nello sci di fondo. Tutte le regioni soddisfano standard di qualità elevatissimi e sono state premiate con il Sigillo di Qualità Tirolese per le piste. Per ottenere questo prestigioso riconoscimento è necessario fornire un buon servizio per quanto riguarda il materiale, l'offerta di corsi e consulenza, il noleggio e la vendita dell'attrezzatura adatta. Godetevi inoltre le offerte straordinarie come i tour di sci di fondo, le lezioni di prova di Biathlon o le settimane di allenamento con sportivi professionisti. Qui vorremmo presentarvi una scelta delle regioni top dello sci di fondo.

Le migliori offerte per lo sci di fondo
In su