Sci di fondo nel Tirolo austriaco

Non importa se praticate lo skating da sportivi o se esplorate il paesaggio comodamente nello stile classico – per lo sci di fondo in Tirolo vi aspettano ca. 4.000 km di piste per tutti i gusti.

Gli specialisti tirolesi per lo sci di fondo provvedono a mantenere le piste in condizioni ideali e vi offrono il divertimento con lo sci di fondo da dicembre fino ad aprile. Gli alloggi, di qualità collaudata, offrono inoltre il servizio completo adeguato e rendono unica la vostra vacanza di sci di fondo in Tirolo. In Tirolo è facile imparare a sciare con gli sci di fondo. Maestri specializzati di sci di fondo garantiscono che dopo poche ore si riesce a attraversare i boschi innevati del Tirolo sugli sci di fondo. Offrono lezioni private ma ci sono anche corsi in gruppo per imparare a sciare con gli sci di fondo, sia nello stile skating sia nello stile classico.

Sci di fondo su slittino

Sci di fondo per disabili

Per la prima volta nelle Alpi è stato creato in Tirolo un ventaglio di offerte per disabili in modo che anche loro possano praticare lo sci di fondo senza “handicap”.
Dettagli