Blog
Categorie
© Tirol Werbung / Rodler Ilvy
Mangiare e bere
© Bert Heinzelmeier
Persone
© Tirol Werbung / Aichner Bernhard
Arte & cultura
© Tirol Werbung / Moore Casey
Consigli
© Tirol Werbung / Herbig Hans
Famiglia
© Tirol Werbung / Schwarz Jens
Varie
© Tirol Werbung / Neusser Peter
Sport
Azzurra Forti
Azzurra Forti

Mi chiamo Azzurra, sono nata e vivo a Milano ma, appena posso, scappo tra le mie adorate montagne. Ma non certo da sola: mi accompagnano sempre due baldi giovani… Che altri non sono che i miei due figli: Davide e Federico! Sin da piccoli hanno imparato ad amare la vita all'aria aperta, a entusiasmarsi ammirando nuovi panorami, a emozionarsi nello scoprire nuovi p0sti e nuove cime… Insieme, raccontiamo i nostri itinerari tra sentieri e vette sul blog www.babytrekking,it, per portarvi virtualmente con noi in mezzo a tanta bellezza!

Profumo di natura e sensazione di libertà: Ecco il Geislerhof Farm Resort a Gerlos nella valle Zillertal.
Sensazione di libertà, profumo di natura, montagne meravigliose e tanti animali: un’esperienza unica! Ed è quello che si può vivere in una fattoria, dove i bambini si potranno sentire come dei piccoli contadini e scoprire il loro amore per le attività all’aperto.
 Continua a leggere
Panorama verso il Kals-Matreier-Törl-Haus.
, © Azzurra Forti
Azzurra Forti
Aggiornato il 12.07.2021 su Famiglia da Azzurra Forti
8 min tempo di lettura
Una vacanza in Tirolo è sempre una garanzia: montagne spettacolari, paesaggi stupendi e sentieri facili da percorrere in famiglia senza problemi, godendosi quanto di più bello la natura ha da offrire.
 Continua a leggere
fullsizeoutput_4a5a
Azzurra Forti
Aggiornato il 10.05.2019 su Famiglia da Azzurra Forti
6 min tempo di lettura
La più famosa delle valli del Tirolo non ha praticamente bisogno di presentazione: lunga e stretta, s'incunea tra le alpi che portano il suo nome, offrendo paesaggi sempre diversi e assolutamente magnifici. Cascate, torrenti, sentieri, malghe, rifugi, ghiacciai... Qui non manca proprio nulla e, in più, tutto è studiato per consentire alle famiglie con i bambini un agio davvero topico e riuscire a sfruttare tutti ciò che il territorio regala.
 Continua a leggere
fullsizeoutput_4ae4
Azzurra Forti
Aggiornato il 20.11.2018 su Famiglia da Azzurra Forti
4 min tempo di lettura
Appena oltrepassato dall'Italia il confine al Passo del Brennero, ci si troverà catapultati in un verde mondo circondato da alte e splendide montagne: eccoci in Wipptal! Il territorio, facilmente raggiungibile in autostrada, è un vero paradiso per le famiglie con i bambini e infatti noi li abbiamo scelti per trascorrere qualche giorno lontano dal trambusto della città. Scoprendo qualcosa di davvero magico!
 Continua a leggere
Ahornsee
Il Tirolo è veramente super organizzato per le famiglie con i bambini. Ovunque si decida di andare, si cadrà sempre in piedi! Parchi, escursioni, esperienze... Tutto è a misura di piccolissimi e, dopo una vacanza qui, non si potrà che tornare soddisfatti e programmare la seguente.
 Continua a leggere
In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.